Lavora con noi – Agenzia SEO

Go at SEO collabora con un sacco di partite iva, tra cui:

e siccome mettiamo in comunicazione persone che sanno o vogliono fare.

siamo sempre alla ricerca di:

  • copywriter SEO (chi scrive testi, articoli, post e contenuti per il web)
  • webdesigner SEO (ultimamente temi per Joomla, Magento e WordPress)
  • analisti SEO (che sappiano lavorare a percentuale su ROI generati)
  • SEO Senior (cosa vuol dire dovresti già saperlo)

Ecco un piccolo test per i candidati:

  • Come definisci il goatse?
  • Come agisci in caso di perdita di ranking di 20 posizioni (esempio: dalla prima pagina alla terza in un solo giorno)?
  • Come agisci in caso di deindicizzazione totale?
  • Descrivi i tuoi 2 migliori goatse.

Se sai rispondere a queste domande e hai già partita iva, contattami e lavoriamo assieme!

9 Comments

  1. i miei clienti ( privati ) sono molto contenti per il lavoro di seo che ho fatto per loro, poi ho anche siti miei che gestisco io, spesso mi chiamano web agency che “vieni a lavorare con noi ma prima devi dire come hai fatto ad arrivare nei primi posti”, una domanda banale, se vedi risultati allora so fare, perchè chiedi allora come hai fatto !!! purtroppo sono le web agency che non sanno neanche che cosa è robots.txt ed aprono web agency con servizio seo… da ridere…

  2. sono daccordo, tuttavia fare networking è importante quasi quanto avere contenuto da condividere… in questo periodo. Io mi trovo bene come figura ibrida, a metà tra le web agency e i clienti finali, e cerco di “rimpire” col social networking dove non arrivo col contenuto (cioè un misto di esperienza, studio e culo), e viceversa.

  3. hai ragione, comunque mi piacerebbe un giorno aprire un vero web agency ( non come quelli che sono in giro ) e far vedere che vuol dire essere un vero seo specialist… ( naturalmente con i rislutati da mostrare… )

  4. guarda sul vantarsi dei risultati mi trovi pienamente daccordo, tra SEO sono un buon modo di comunicare capendosi al volo. Mi capita comunque spesso di lavorare anche con persone che magari non li sanno ancora valutare, ma ne “intuiscono” le potenzialità.
    Sul fatto che ci sia ancora tempo per fare una web agency dedicata al seo… potrebbe essere, la competizione c’è ma non è troppo pressante su molte nicchie. Sul fatto che si possa contare solo sui risultati SEO per avere una speranza di sopravvivere più di 5 anni… su quello ho fortissimi dubbi 🙂

  5. da profana e con esperienza minima ricavata dal precedente lavoro in cui cercavo di assimilare più nozionipossibili mi chiedo….ma come minchia avete fatto a imparare queste cose? tentativi? culo? boh…anche uno che volesse formarsi da solo non so quanto tempo impiegherebbe…

  6. ciao Dida, io semplicemente ho trovato le persone che mi hanno dato la possibilità e il tempo di studiare e applicare (prima con test aziendali, e poi sui siti aziendali veri e propri) quello che avevo studiato. La squadra è più importante del culo, almeno nel mio caso.

  7. immaginavo…purtroppo non se ne trovano di aziende che siano disposte a fare un po’ di formazione oltre a sfruttare… 🙁

  8. la mia esperienza dimostra il contrario, che anzi di gente aperta se ne trova 😉 E per quanto mi è possibile, cerco io stesso di restituire quello che mi è stato donato. Magari inizia con qualcosa di tuo, quando hai qualche esperienza da parte fai sempre in tempo a cercare poi un’azienda che la sappia mettere a frutto, c’è di bello con internet che non c’è bisogno di tanta esperienza per iniziare a fare qualcosa. Altra cosa per me importantissima, copiare sempre da quelli bravi

  9. bè i migliori sono sempre quelli da cui si DEVE prendere esempio 🙂 grazie 🙂

Comments are closed.