SEO Camp 2011

il primo novembre 2011, come negli ultimi 3 anni si è svolto il 3° SEO Camp, tutto online! Se vuoi info sui prossimi eventi iscriviti alla mailing list su google groups.

New: Matthias ci da un mese di test gratis, mandatemi la vostra mail qui.

di cosa si parla quest’anno? Il SEO muta in continuazione, tra algoritmi e ottimizzazione in pagina, oltre ovviamente alle tecniche più estreme che solo Altavilla conosce (e che anche quest’anno NON ci dirà). Tu hai qualche esperienza? Hai molta esperienza? Magari hai solo voglia di conoscere altre persone che fanno il tuo stesso lavoro o con la tua stessa mania.

Perchè tutto online? Forse hai una scoperta eccezionale e non hai voglia di fare una presentazione, o magari hai voglia di raccontare una piccola sconfitta al nostro gruppo di ascolto, o semplicemente abiti lontano… ecco perchè!

Il riassunto degli scorsi anni di SEO Camp è tutto in streaming!

A momenti non abbiamo tempo neanche per leggere i blog che ci interessano, l’idea di staccare e farsi un pomeriggio in compagnia è un po scomoda, vista la natura dei contatti in rete, e così, visti anche i piccoli successi dei webinar organizzati con Adriano, ho pensato di migrare tutto sulla rete. Poi se volete venire a Salsomaggiore a mangiarvi un gelato, io son sempre disponibile.

 

simone
appassionato di seo, linked open data e ambiente

3 Comments

  1. io non riesco a penetrare. go@seo ha troppe persone dentro.
    auguri, e mi raccomando.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *